Atti dei convegni (marzo 2011)

L'ONA si mobilita: lottare contro l'amianto si può e si deve! Anche nel marzo 2011, grazie all'impegno dell'Avv. Ezio Bonanni, l'Associazione vittime amianto ha reso pubbliche le condizioni di rischio, nei luoghi di vita e di lavoro, ed ha assistito tutti i cittadini che lo hanno richiesto. Assistenza tecnica, per la bonifica; assistenza medica, per la prevenzionediagnosi precoce, e cure tempestive e perciò stesso più efficaci e difesa legale, per la tutela di tutti i diritti vittime amianto (rendite INAIL, benefici contributivi amianto, risarcimento danni), hanno permesso il raggiungimento della finalità dell'Associazione. 

Assistenza medica e legale

Numero Verde ONA

L'Osservatorio Nazionale Amianto è l'Associazione che ti fornisce assistenza tecnica (bonifica), medica (diagnosi e cura) e difesa legale (tutela dei diritti). Per la consulenza legale gratuita, con l'Avv. Ezio Bonanni e con il pull di legali ONA (consulenza legale gratuita vittime amianto), puoi contattare il numero verde. 

Chiedi la tua consulenza

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti



News amianto

L'Associazione ONA ti informa sulle sue attività, convegni, iniziative e risultati ottenuti in favore dei cittadini e lavoratori esposti e vittime dell'amianto. 

Madre Natura distrutta da amianto e rifiuti

Continua la lotta ecologista del "Fare Verde" per la salvaguardia dell'ecosistema, bene fondamentale per il futuro dell'umanità, in assenza del quale, purtroppo, il nostro pianeta sarebbe destinato all'estinzione.