HOME>>CHI SIAMO>>Sostienici

Sostieni l'Osservatorio Nazionale Amianto

Dona il tuo 5X1000


Donare il 5x1000, è semplice: nei modelli per la dichiarazione dei redditi (CUD, 730 e Unico) vi è una sezione destinata alla “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF”: basta firmare all'interno del primo riquadro relativo a “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale...” ed indicare il nostro codice fiscale: 97521310587


Carissimi,

 

sono l'Avv. Ezio Bonanni, Presidente dell'Osservatorio Nazionale sull’Amianto – ONA Onlus.

 

Sono ormai circa 15 anni che, inizialmente con un gruppo di vedove e di lavoratori malati della Provincia di Latina e poi, a partire dal 2008, con migliaia di cittadini e lavoratori esposti e vittime dell'amianto, e con i loro familiari, lottiamo contro le lobby dell'amianto, contro criminali senza scrupoli che, per sete di profitto, hanno determinato, ed ancora determinano per via della lunga latenza delle patologie asbesto correlate, migliaia e migliaia di morti, sconvolgendo vite umane, famiglie e comunità.

E' possibile sostenere la nostra Associazione destinandogli il 5 per mille, che non ha alcun costo per voi perché è una parte delle imposte che già pagate e che va comunque allo Stato.


5X1000 Osservatorio Nazionale Amianto

Carissimi,

 sono l'Avv. Ezio Bonanni, Presidente dell'Osservatorio Nazionale sull’Amianto – ONA Onlus. Sono ormai circa 15 anni che, inizialmente con un gruppo di vedove e di lavoratori malati della Provincia di Latina e poi, a partire dal 2008, con migliaia di cittadini e lavoratori esposti e vittime dell'amianto, e con i loro familiari, lottiamo contro le lobby dell'amianto, contro criminali senza scrupoli che, per sete di profitto, hanno determinato, ed ancora determinano per via della lunga latenza delle patologie asbesto correlate, migliaia e migliaia di morti, sconvolgendo vite umane, famiglie e comunità.

E' possibile sostenere la nostra Associazione destinandogli il 5 per mille, che non ha alcun costo per voi perché è una parte delle imposte che già pagate e che va comunque allo Stato.



Potete aiutarci e sostenerci anche con libere donazioni, versando l’importo che riterrete opportuno

  • con carta di credito, anche prepagata, cliccando sul pulsante seguente:

 

  • con bonifico bancario, riportante la causale "donazione liberale a favore di ONA ONLUS, sull'IBAN: IT67L0623014700000040027069

Vi ricordo che gli importi donati all'Osservatorio Nazionale sull’Amianto - ONA Onlus sono detraibili fiscalmente.

 

Vi ringrazio di cuore.

 

Ezio Bonanni


Fare una donazione rappresenta un gesto nobile, umano e accompagna chi ha scelto di vivere una vita in nome della giustizia e dei valori.

5x1000

Donare il tuo 5x1000 potrà essere un gesto da poco all'apparenza di molti ma per noi dell' Osservatorio Nazionale Amianto ONLUS è già una conquista.


Per qualsiasi informazione di carattere generale od anche per ricevere la nostra assistenza tecnica, medica e legale puoi chiamare al 


OPPURE