Convenzioni in favore dei cittadini

Qui di seguito l'elenco delle convenzioni in favore dei cittadini. L'ONA è sempre al fianco delle vittime amianto.

Scarica anche i modelli gratuiti!

Le convenzioni ONA assistenza vittime amianto

L'Osservatorio Nazionale Amianto ha stipulato diverse convenzioni per i suoi associati. Infatti tra i servizi dell'ONA vi è anche la convenzione con istituti bancari e con professionisti.

Leggi e scopri le convenzioni.

S.O.S. assistenza medica e tutela legale

L'associazione vittime amianto assicura prima di tutto i servizi di assistenza tecnica, medica e legale. Infatti al di la della convenzioni, ciò che rileva è il servizio di assistenza gratuita vittime amianto.

In particolare, questo servizio è fornito da medici e avvocati, cui ci si può rivolgere chiamando il numero verde gratuito (consulenza legale gratuita telefonica).

numero verde ONA

Richiesta consulenza gratuita

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Cariparma

L'istituto di credito CARIPARMA ci onora di una collaborazione, riservando agli iscritti e simpatizzanti, particolari e favorevoli condizioni. È possibile contattare il Dott. Marco Minniti (MarcoMinniti@cariparma.it), Direttore della Filiale di Latina, fermo restando che si potranno rivolgere alle filiali in loco. Se necessario, esibiranno l'attestato di iscrizione, che potranno rilasciare i singoli coordinatori territoriali, e se necessario la segreteria nazionale. 


Colombo Servizi: Risarcimento danni amianto

L'Osservatorio Nazionale Amianto ha stipulato una convenzione con la S.r.l. Colombo Servizi. E' una società etica, che si prefigge la tutela delle vittime dell'amianto, ovvero il risarcimento danni amianto. Per tali ragioni, l'ONA ha stipulato una convenzione con la S.r.l. Colombo Servizi, per agire in sinergia per la tutela vittime amianto. 

La S.r.l. Colombo Servizi, fornisce anche assistenza e/o consulenza gratuita, la società può essere contattata attraverso lo sportello tutela vittime amianto

Furino Ecologia Srl

La ditta FURINO ECOLOGIA Srl di Napoli, iscritta all'Albo Gestori Ambientali della Campania, applicherà uno sconto del 5% sull'importo, calcolato previo sopralluogo, per le operazioni di bonifica di materiali contenenti amianto in matrice compatta e/o friabile. Per ottenere l'agevolazione occorre inoltrare la richiesta esclusivamente tramite il Comitato ONA Neapolis Uniti contro l'amianto, inviando un messaggio agli indirizzi:

 

onaneapolis@gmail.com    e    giacomobuonpane@gmail.com

Convenzioni

HOME >> CHI SIAMO >> Convenzioni