HOME>>CHI SIAMO>>Convenzioni

Convenzioni in favore dei cittadini


Scopri le convenzioni disponibili tra l'Osservatorio Nazionale Amianto e i cittadini

La ditta FURINO ECOLOGIA Srl di Napoli, iscritta all'Albo Gestori Ambientali della Campania, applicherà uno sconto del 5% sull'importo, calcolato previo sopralluogo, per le operazioni di bonifica di materiali contenenti amianto in matrice compatta e/o friabile. Per ottenere l'agevolazione occorre inoltrare la richiesta esclusivamente tramite il Comitato ONA Neapolis Uniti contro l'amianto, inviando un messaggio agli indirizzi:

onaneapolis@gmail.com

e

giacomobuonpane@gmail.com.



Download
Convenzione_Cariparma.pdf
Documento Adobe Acrobat 135.9 KB

L'istituto di credito Cariparma ci onora di una collaborazione, riservando agli iscritti e simpatizzanti, particolari e favorevoli condizioni, come da convenzione che è qui acclusa.

Tutti coloro che ne avranno necessità, potranno contattare il Dott. Marco Minniti, Direttore della Filiale di Latina, fermo restando che si potranno rivolgere alle filiali in loco.

Se necessario, esibiranno l'attestato di iscrizione, che potranno rilasciare i singoli coordinatori territoriali, e se necessario la segreteria nazionale.

Per particolari esigenze, ogni singolo iscritto si potrà rivolgere al Dott. Marco Minniti, con e-mail: MarcoMinniti@cariparma.it e al n. 0773-473734.



Per qualsiasi informazione di carattere generale od anche per ricevere la nostra assistenza tecnica, medica e legale puoi chiamare al 

numero verde :

Oppure


Convenzioni