Problemi amianto? L'Osservatorio Nazionale Amianto risponde!


Amianto: consulenza per bonifica, assistenza legale e assistenza medica


Scrivi all'Osservatorio Amianto: professionisti sempre al tuo fianco


L'Osservatorio Nazionale Amianto, con il suo presidente, Avv. Ezio Bonanni, e con tutti i coordinatori e componenti del Comitato Tecnico-Scientifico e dei Dipartimenti, è a tua completa disposizione per fornirti ogni tipo di assistenza ti fosse necessaria (tecnica, per la bonifica amianto; medica, per la diagnosi precoce, la terapia e la cura del mesotelioma, cancro polmonare, asbestosi e altre patologie asbesto correlate;  previdenziale, per ottenere le rendite INAIL, il riconoscimento della causa di servizio, il riconoscimento dei benefici contributivi per esposizione ad amianto, il prepensionamento, il pensionamento immediato e il risarcimento dei danni da amianto).

 

Rischi di essere esposto ad amianto?

Hai subito dei danni?

 

Non esitare a rivolgerti all'Osservatorio Nazionale Amianto

 

Volontari e professionisti sempre al tuo fianco per assisterti gratuitamente per la tutela della tua salute e dei tuoi diritti

chiama gratuitamente il nostro numero verde:

 

Avv. Ezio Bonanni Luigi Di Maio

L'Avv. Ezio Bonanni con On. Luigi Di Maio. 



Per qualsiasi dubbio, richiesta di approfondimento o problema in materia di amianto, anche grazie alla disponibilità dell'Avv. Ezio Bonanni e di altri esperti dell’Osservatorio Nazionale Amianto, otterrai gratuitamente una consulenza e assistenza tecnica, medica e legale.

 

 Se volete essere inseriti nella nostra mailing list ed essere sempre aggiornati sulle nostre attività, sulle iniziative dell'Associazione Osservatorio Nazionale sull'Amianto - ONA Onlus, e rimanere aggiornati su tutto ciò che accade nel settore AMIANTO, compilate i campi sottostanti inserendo nome, indirizzo e-mail e nel messaggio "Iscrizione mailing list".


Sportello Nazionale Amianto online

L'Osservatorio Nazionale Amianto ti assiste gratuitamente con lo Sportello Nazionale Amianto Online, per la bonifica amianto / eternit, per evitare le esposizioni cancerogene che provocano mesotelioma, cancro polmonare, asbestosi  e tante altre malattie asbesto correlate. In più l' Osservatorio Nazionale Amianto ha istituito il servizio di assistenza medica, con medici volontari, per la diagnosi precoce terapia e cura delle malattie asbesto correlate,. Servizio di assistenza legale. Troverai a tua disposizione un team all'altezza delle tue problematiche, coordinato dall'Avv. Ezio Bonanni, presidente dell'Osservatorio nazionale Amianto. Per tutte le tue necessità non esitare a contattare l'ONA. 

Per approfondimenti consulta anche il sito www.eziobonanni.com

tutela

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


L'Osservatorio Nazionale Amianto ha reso disponibile un numero verde gratuito alla quale potrete rivolgervi per ricevere supporto e informazioni:

Oppure chiamare al numero:


L'Osservatorio Nazionale Amianto risponde